L’Associazione Hub Italia Cina e Ecofactory insieme per la nuova Campagna Iscrizioni 2023

 

 

L'Associazione Hub Italia Cina e Ecofactory insieme per la nuova Campagna Iscrizioni 2023

 

L’Associazione Hub Italia Cina e Ecofactory insieme per la nuova Campagna Iscrizioni 2023

 

LAssociazione Hub Italia Cina,  è lieta di annunciare la partnership con Ecofactory, una eco-startup tutta italiana che permette a chiunque di piantare alberi con piccole donazioni. Grazie a questa collaborazione, i Soci e Nuovi Iscritti all’Associazione Hub Italia Cina potranno non solo usufruire di tutti i servizi dedicati ai soci, ma contribuire anche alla lotta contro il cambiamento climatico piantando alberi in Italia.

Secondo Tommaso Ferruccio Camponeschi, Presidente dell’Associazione Hub Italia Cina,

“questa partnership rappresenta un’opportunità unica per i nostri soci di contribuire attivamente alla protezione dell’ambiente e al tempo stesso di usufruire dei servizi offerti dall’Associazione. Siamo entusiasti di poter offrire questa possibilità ai nostri soci e speriamo che questa iniziativa possa essere un esempio per altre associazioni a fare altrettanto”.

Anche Francesco Ragusa, Founder di Ecofactory, è entusiasta di questa partnership:

“Siamo felicissimi di poter collaborare con l’Associazione Hub Italia Cina e di poter offrire ai loro soci la possibilità di fare la loro parte nella lotta contro il cambiamento climatico. Speriamo che questa iniziativa possa essere un modello per altre associazioni e per tutti coloro che desiderano fare la loro parte per proteggere il nostro pianeta”.

La campagna iscrizioni dell’Associazione Hub Italia Cina per il 2023 è aperta a tutti e offre l’opportunità di diventare soci dell’Associazione e di contribuire alla piantumazione di alberi in Italia.

L’Associazione Hub Italia Cina si dedica da anni alla formazione, al job placement per i giovani, agli studi di settore e ai corsi di lingua tra Italia e Cina e con questa iniziativa vuole dimostrare il suo impegno anche nella lotta contro il cambiamento climatico.

Invitiamo tutti coloro che desiderano fare la loro parte per proteggere il nostro pianeta e usufruire dei servizi offerti dall’Associazione Hub Italia Cina a iscriversi alla campagna iscrizioni del 2023.

Un piccolo gesto per fare la differenza.

 

Leave your thoughts

Newsletter

Subscribe to our Newsletter #WeAreHUB

* indicates required